E il naufragar m’è dolce in questo mare: studi professionali e web
di Amalia Di Carlo - Ufficio stampa di Marketude Scarica in PDFStudi professionali e web: un connubio imprescindibile ai giorni nostri.
Uno studio professionale che si rispetti e che voglia in qualche modo essere preso in considerazione da possibili clienti e competitor ormai non può, anche pur volendo in alcuni casi, fare a meno di avere una presenza stabile e solida sul web.
Sarebbe a dir poco anacronistico. Ma bisogna fare attenzione, usare i giusti strumenti, opportuni linguaggi, e tempi adeguati, se non si vuole al contrario trovarsi ingarbugliato proprio tra le fila della stessa rete. Per questo l’approccio al web deve essere assolutamente studiato e coordinato a quello che è lo stile dello studio in questione.
Non può essere improvvisato, né tantomeno fatto tanto per farlo, o solo perché bisogna esserci.
Ma come si declina la presenza sul web? Quali le “tappe” obbligate? Quali le nuove frontiere?
Centro Studi Forense - Euroconference consiglia